Accedi    |    Registrati
Sogno
mafalda (giovedì 28 agosto 2014) Categoria: Sogno
Idea geniale da Sting .
Sting ha avuto un'idea geniale , 262 euro al giorno per raccogliere le olive nella sua tenuta in Toscana .
Saro' più chiara : non è lui che darà a voi questa cifra , bensì sarete voi a darli a lui che vi onorerà di accogliervi nelle sue proprietà ed in cambio vi saranno offerti assaggini e degustazioni di uva, vino e prodotti del luogo .
Provero' a fargli concorrenza :per i volenterosi che vorranno occuparsi di casa mia ,( pulizia , giardinaggio , cucina ),riceveranno un bel piatto di casarecce alla norma , caponata e un delizioso parfait di mandorla o a scelta una fetta di cassata ,per la modica cifra di 150 euro al giorno da versare alla sottoscritta (notare il risparmio di 62euro ).La proposta è allettante , prenotarsi per non restare esclusi .
Ma com'è che non ci ho pensato prima .....
Segnala abuso


fd2ade2a399bcaf6c20d6a61f78254c9
Francesco (venerdì 29 agosto 2014)
Io ci verrei subito, visto che mio figlio e mia "nuora" sono dalle tue parti a Sciacca, ospiti della famiglia di una coppia di loro amici dell'università. Che me ne frega di Sting: vuoi mettere il piacere della tua compagnia e poi la tua cucina?!!? Altro che raccogliere olive per un emerito "furbastro", per non dire parolacce!
Bye Mafalda. :-) :-) :-)
Assunta (venerdì 29 agosto 2014)
08:52 del 29-08-2014
Buongiorno! Anche io mi aggrego a Francesco, Sting? Ma chi è? Fosse per me, andrebbe per stracci. Vorrà dire che Mafalda mi farà lo sconto amicizia, io nonostante il mio essere formosa non mangio tantissimo, un piatto di insalata o la caponata va benone (abbondante) senza pasta e senza pane, o insalata di agrumi, cinque fichi d'india, o fetta di melone e poi due risate come caffè? quanto mi costerebbe?
Oscar (sabato 30 agosto 2014)
Mafalda sarai brava in italiano ma in matematica qualche pecca c'è, 150+62 a casa mia fa 212 e non 262......sarà mica per caso che i mancanti 50 volevi sottrarli al fisco perchè in questo caso rischi una denuncia
mafalda (sabato 30 agosto 2014)
Non venirmi a fare i conti e per favore ognuno guardi nelle proprie tasche ....................... ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mafalda (sabato 30 agosto 2014)
@Francesco ........ quando senti tuo figlio raccomandagli di andare a fare il bagno nella spiaggia bianchissima de -La scala dei turchi -e se si sposta un po' puo' andare a vedere il luoghi di Salvuccionostro (Montalbano), non gliene fregherà niente di Montalbano , ma sono luoghi belli da vedere .
Francesco (sabato 30 agosto 2014)
@ Mafalda....... Lo farò, grazie. Ma credo che ci sia già andato perché mi ha inviato su Whats App delle belle foto al mare di una spiaggia magnifica e bianchissima.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0